- 0 comments0
- By Luca
Garelli un’esclusiva di Attrazione Elettrica a Ragusa e Provincia. Un marchio e designer italiano per una moto elettrica diversa.
#Garelli is back
IL CICLONE
A tutti quelli che il Ciclone l’hanno avuto quando erano ragazzi e anche a tutti quelli che quell’esperienza non l’hanno ancora provata. Nostalgici preparatevi, il Ciclone ritorna più sfrontato e impertinente che mai. Ed è tornato con una missione ben precisa: riportarci indietro nel tempo e soprattutto negli anni!
A cent’anni dalla sua nascita, ritorna lo storico marchio motociclistico italiano. Per farlo ha scelto uno dei modelli più rappresentativi dei mitici anni ‘70, che ha segnato anche le generazioni successive: il tubone.
Il nuovo Ciclone mantiene il caratteristico design con telaio monotrave dallo stile irriverente. Una sola cosa è cambiata, il Ciclone diventa green e sostenibile con un motore Bosch 100% elettrico.
Ciclone è studiato per trasmettere sensazioni di guida da vera moto. Per il telaio, con tecnologia monotrave, abbiamo scelto come materiale l’alluminio, leggero e resistente, in grado di assicurare un’ottima rigidità e stabilità in ogni condizione. Grazie al forcellone monotrave con ammortizzatore centrale e grazie alla forcella a steli rovesciati di derivazione motociclistica, sconnessioni del terreno, buche, dossi e pavè saranno facili e confortevoli da affrontare e in tutta sicurezza.
CICLONE SCOUT
Nel traffico cittadino come in una jungla urbana; il Ciclone Scout è caratterizzato dalla grafica in edizione limitata 1919. In questa edizione speciale il verde inglese lucido del telaio si abbina perfettamente alle tinte cuoio di sella e dettagli.
CICLONE DARK
Il total black è lo stile per eccellenza. Minimale ma al tempo stesso di carattere i dettagli a contrasto rossi delle componenti si ritrovano in coordinazione nella grafica e nelle impunture della sella. Decisamente elegante.
CICLONE METAL
Questa versione rappresenta l’essenzialità del Ciclone. L’assenza di verniciatura esalta la pulizia e la linearità del telaio modello “tubone” in alluminio spazzolato. In una parola, l’iconico.
CICLONE PASSION
Rosso passione e rosso come il colore più caratteristico del Ciclone anni Ottanta. La grafica a scacchi, presente anche in dettaglio su parafango e cupolino in completo stile race, garantisce di non passare inosservato.
CILCONE SPORT
Ispirato alle linee sportive dei mezzi da pista, la versione Sport del Ciclone non ha mezze misure.
Che siate veri sportivi, atleti, o semplicemente dinamici dallo spirito agonistico è il modello che fa per voi.
BATTERIA
Marca celle: Samsung
Tipo di batteria: Ioni di Litio, estraibile
Tensione / Capacità: 48v / 40 Ah
Energia fornita: 2 Kwh
Cicli di Ricarica: 800
Autonomia:
Fino a 120 km in Eco Mode
Fino a 100 km in Tour Mode
Fino a 80 km in Sport Mode
Tempi di Ricarica: 6/8 ore con caricabatteria di serie.
3/4 ore con caricabatteria opzionale Fast Charger
MOTORE
Tipo motore: Bosch hub
Potenza: 2kW
Coppia: 120Nm
Velocità max: 45 km/h
Trasmissione finale: diretta nella ruota
CICLISTICA
Telaio: Monotrave in alluminio e carro in acciaio
Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore idraulico regolabile
Freno anteriore: Disco Idraulico 220 mm
Freno posteriore: Disco Idraulico 220 mm
Misura cerchio anteriore: 13 pollici
Pneumatico anteriore: 130/60-13 53 J
Misura cerchio posteriore: 13 pollici
Pneumatico posteriore: 130/60-13 53 J
MISURE
Lunghezza: 1.669 mm
Larghezza: 750 mm
Altezza sella da terra: 820 mm
Interasse: 1.145 mm
Peso a secco: 66 Kg
Peso batteria: 13 Kg
VARIE
Display: Digitale con tachimetro analogico + CANBUS
Autodiagnostica: Si, sempre attiva
Fanale anteriore: Led E-mark 16000
Cavalletto: Laterale
Passeggeri: 2
Max capacità di carico: 150kg